head_image

Azienda

TRE V AMBIENTE S.r.l. nasce nel 1998 per fornire la più ampia gamma di servizi e soluzioni ambientali a soggetti sia pubblici che privati.

L'attività dell'azienda è strutturata in modo da provvedere alla gestione tecnica ed operativa, in tutte le sue fasi e nel pieno rispetto della vigente normativa, di qualsivoglia rifiuto speciale (pericoloso e non pericoloso, liquido e solido) attraverso la propria rete commerciale che, di fatto, copre l'intero territorio del Veneto, fornendo ai clienti anche l'assistenza per ogni adempimento burocratico.
Considerata la convenienza economica e la maggior duttilità operativa rispetto all'Italia, particolare attenzione è prestata all'export di rifiuti presso impianti in esclusiva in Germania ed Olanda (discariche, miniere, inceneritori, termovalorizzatori, impianti per recupero inerti).

TRE V AMBIENTE è certificata ISO 14001 ed è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per la Cat. 8 - Classe C al n° VE17516 del 14/09/2011.

Il capitale sociale di TRE V AMBIENTE è interamente detenuto da S.I.T.-Società Igiene Territorio-S.p.A., da circa 30 anni fra le più importanti realtà a livello nazionale nella raccolta di rifiuti urbani ed assimilati e nella progettazione, costruzione e conduzione di impianti per il loro trattamento, a sua volta controllata da A.I.M. VICENZA S.p.A., multiutility di proprietà del Comune di Vicenza.